Real Termini Rekogest: manca l’ultima di campionato, festa anticipata per la promozione in serie B FOTO

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Sta per concludersi una stagione che vede il trionfo del Real Termini Rekogest nel campionato di calcio a 5, serie C1. Primo in classifica vola in serie B con ben due turni d’anticipo.

Il Real Termini Rekogest, dunque, torna tra i giganti d’Italia del calcio a 5.

Il team termitano, guidato da mister Gianluca Isgrò che da giocatore ha guidato la squadra con la collaborazione di Carlo Pulici e di Mirco Montechiaro, dopo l’esonero di mister Marsala, al comando del campionato regionale di C1, ha dominato il girone di ritorno staccando la seconda in classifica Villaurea.

«È stato un anno bello , emozionante ma allo stesso tempo faticoso – ha commentato il presidente del Real Termini Rekogest, Matteo Gelardi -. Siamo soddisfatti del risultato portato a termine, una serie B che a Termini Imerese non si era mai vista. Adesso siamo pronti per iniziare e programmare la prossima stagione che vorremmo fare nel migliore dei modi. Forza Real Termini Rekogest».

Il cammino della forte compagine termitana è stato comunque segnato dalla lontananza del campo amico di Termini Imerese e, causa di forza maggiore, costretta a giocare a Trabia in un campo all’aperto, cosa non semplice.

«Sono molto felice del traguardo raggiunto – ha affermato il giocatore Vincenzo Montelli – un risultato ottenuto grazie ad un grande lavoro di squadra, ognuno ha fatto la sua parte nel migliore dei modi. Ringrazio i miei compagni, la presidenza e lo staff tecnico per avere creduto in me. I sacrifici, l’impegno di ognuno di noi sono stati premiati. Adesso siamo pronti per la nuova stagione, ci prepareremo al meglio per affrontare il campionato di serie B e regalare grandi emozioni ai nostri tifosi».

Le foto della festa nel campo di Trabia dopo la vittoria con il Villaurea:

IMG-20220410-WA0006

Immagine 3 di 8

Adesso si attende l’ultima di campionato che si svolgerà domani ad Alcamo, poi una grande festa è in programma domenica 24 aprile per la promozione in serie B.

Intanto, giocatori, dirigenza e staff tecnico,  si augurano che la squadra possa tornare a calcare il parquet del palazzetto “Cristoforo Consales” di Termini Imerese anche per avere il supporto della tifoseria termitana che si spera possa affluire numerosa a sostenere la compagine che disputerà un campionato di livello nazionale e che offrirà ai giovani calciatori termitani la possibilità di mettersi in luce in uno sport che prende sempre più campo nel mondo del calcio a 5.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours