Rimani sempre aggiornato
La nuova House, situata in via Gallo nel cuore del capoluogo siculo , a due passi dal Teatro Politeama a dallo splendido lungomare , presenta una superficie di 161 mq, un piacevole dehors perfetto per la bella stagione con circa 30 posti a sedere e uno spazio interno dalle sfumature color pastello che rievoca la good vibes californiane.
Immersi in un’atmosfera da West Coast i palermitani potranno potranno gustare ora anche in centro città le bowl di Poke House, un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali capaci di coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione.
Dopo il successo dell’apertura presso il Forum Palermo lo scorso maggio, dal 21 aprile i palermitani potranno sbizzarrirsi a comporre infinite combinazioni le squisite ciotole esotiche rivisitate in stile californiano totalmente personalizzate dalla base al topping, oppure scegliere dal menù le migliori selezioni dello chef.
Per festeggiare l’apertura, il prossimo 14 maggio verrà anche organizzato un evento per dare il benvenuto ai membri palermitani della Poke House Squad, la community dei Poke House lovers.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours