TikTok nuova sfida social va fuori controllo, ragazzino gravemente ustionato FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Doveva essere un video divertente da postare sul social TikTok, una sfida con gli amici, invece si è trasformata in tragedia per un 14 enne.

La sfida consiste nel tenere sotto controllo una fiamma accesa su parti del corpo, ma all’improvviso qualcosa non è andata per il verso giusto ed il ragazzino si è ritrovato ricoperto dalle fiamme, che gli hanno provocato ustioni sul 50% del corpo.

Immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Meyer di Firenze è in gravi condizioni, e si sta procedendo a fare un autotrapianto di pelle per poter ridurre le ustioni.

Secondo la ricostruzione fatta dalle autorità, il ragazzino ha aspettato che i genitori si allontanassero per tentare la “Fire Challenge”, si è quindi procurato la bottiglia di alcol che successivamente esplodendogli tra le mani lo ha ridotto in condizioni drammatiche.

Sono stai i vicini a sentire per primi le urla strazianti del ragazzino e a chiamare i soccorsi, sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118 con ambulanza.

3

Immagine 1 di 5

Vista la gravità della condizione in cui versava il ragazzo, è stato chiesto l’intervento dell’elicottero di soccorso che ha portato il 14enne al Meyer di Firenze, dove si trova ora nel reparto di terapia intensiva in coma farmacologico.

Non è in pericolo di vita, ma il 50% del suo corpo presenta ustioni.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours