Rimani sempre aggiornato
Tutto è pronto per il passaggio dei ciclisti impegnati nella prima tappa, Milazzo – Bagheria, del Giro di Sicilia. Il passaggio in città della carovana è previsto domani (12 aprile) alle ore 14,30 circa.
Le vie interessate sono: viale Cristoforo Colombo, via Gisira (solo tratto fronte Villa Aguglia), via Paolo Balsamo (Serpentina), via Belvedere (solo tratto Serpentina – Piazza Duomo), piazza Duomo, via Garibaldi, via Porta Palermo e via Daidone.
Il divieto di transito, in queste vie, sarà istituito dalle ore 13.00 e fino al passaggio dell’autoveicolo recante il cartello “chiusura/fine gara”, mentre la sosta sarà interdetta dalle ore 9.00 fino alla conclusione della competizione.
La rimozione coatta ambo i lati delle vie interessate riguarda anche la strada ex IRSAP fino a giungere in via Targa Florio.
“Il passaggio della carovana” afferma il sindaco della Città Maria Terranova “è sicuramente un momento di gioia. Siamo certi che questa occasione regalerà attimi di serenità e ritrovata normalità a tutta la cittadinanza. Ringrazio gli organizzatori, la Regione Siciliana, le associazioni ciclistiche della città e gli Uffici comunali che, in questi giorni, hanno dato il massimo al fine di poter garantire il passaggio dei partecipanti.”
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours