Una tragedia che ha profondamente colpito la comunità trabiese, da sempre vicina a mamma e papà, provati da un dolore immenso per l’insopportabile, prematuro distacco con il loro motivo di vita.
«Insieme alla famiglia abbiamo pensato di dedicare un murales, realizzato dai Pittamuri di Termini Imerese, per tenere sempre vivo il ricordo del nostro piccolo angioletto Miriam – ha affermato il sindaco Leonardo Ortolano -. La comunità di San Nicola, che ringrazio insieme al gruppo degli artisti Pittamuri, ha ben accolto l’iniziativa e si è resa disponibile in tutte le fasi della realizzazione del murales che possiamo considerare un’opera d’arte di pregio. E’ bello pensare che in quest’accogliente area potranno giocare tanti bambini ed allo stesso tempo sarà un modo per ricordare la piccola Miriam con il sorriso».
La cerimonia di inaugurazione si terrà oggi, alle ore 18, a San Nicola L’Arena. La redazione di Himeralive.it seguirà l’evento in diretta.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…