Rimani sempre aggiornato
Giallo a Palermo, nella via
Pietro Nenni dove è stato ritrovato il c
orpo senza vita di un uomo, a dare l’allarme sono stati i vigilanti della Ksm.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe originario del Bangladesh, è stato trovato con una corda intorno al collo, il corpo verrà portato al Policlinico di Palermo dove verrà eseguita l’autopsia disposta dalla procura, subito sul posto sono intervenuti la polizia e gli agenti della scientifica.
A svolgere le indagini sarà la squadra mobile di Palermo.
Cronaca Italia: spara alla moglie e al cane e poi si suicida, ritrovati dal figlio
Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie e il cane prima di suicidarsi. È accaduto nella tarda serata di ieri a Castiglione Torinese. A ritrovare i cadaveri è stato il figlio della coppia, preoccupato perché non riusciva a contattare i genitori. L'omicidio-suicidio La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 22, all'interno dell'abitazione dei…
Udienza omicidio Roberta Siragusa: video determinante per la svolta alle indagini
Svolta nelle indagini dell'omicidio di Roberta Siragusa. Un video, le cui immagini sono state estrapolate da una telecamera di sicurezza sita nei pressi del campo sportivo di Caccamo, riprende gli ultimi momenti di vita della giovane caccamese. Si tratta di un video crudo, con immagini drammatiche che conducono all'assassino ed alla crudeltà con cui è…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours