Rimani sempre aggiornato
Il servizio si aggiunge a quelli, già, offerti dallo “sportello amministrativo” che supporta tutte le attività di Prevenzione dell’iniziativa.
Dalle 10 alle 16.30 in via Umberto gli utenti potranno effettuare a bordo dei camper dedicati – gratuitamente e senza necessità di prenotazione – la mammografia (per donne di età compresa tra 50 e 69 anni) e il Pap Test o HPV Test (donne di età compresa tra 25 e 64 anni).
Nell’ambito dello screening del tumore del colon retto si potrà ritirare il Sof Test per la ricerca del sangue occulto delle feci (uomini e donne tra 50 e 69 anni di età).
Accettazione e sala d’attesa per gli utenti saranno all’interno dei locali della Salone Badia, dove verrà allestito anche un Punto vaccinale anticovid occasionale per la somministrazione di prima, seconda o dose booster.
Gli operatori dell’Asp di Palermo garantiranno la somministrazione domiciliare anche agli utenti intrasportabili.
Un’area sarà dedicata alla vaccinazione della fascia pediatrica (5-11 anni).
Sempre all’interno del Salone Badia sarà presente una postazione con personale amministrativo ed informatico che andrà incontro ad ogni esigenza dell’utenza, compreso come detto, il rilascio del certificato di esenzione ticket per reddito.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours