Calcio a 5: il Real Termini Rekogest realizza il sogno e passa in serie B

2 min read

Rimani sempre aggiornato



 
Un sogno che diventa realtà per il team del Real Termini Rekogest che trionfa e vola in serie B.  Con due giornate di anticipo, la squadra termitana pareggia in casa del Villaurea e ottiene così la promozione in serie B. 

«Una stagione lunga e faticosa ricca di soddisfazioni – commenta sui social il presidente del Real Termini Rekogest, Matteo Gelardi -. Adesso con la mente siamo proiettati al futuro. I complimenti vanno a tutti ragazzi in egual modo ed alla Dirigenza che ha creduto fermamente in questo progetto. Adesso aspettiamo un passo dalle autorità competenti per far sì che il sogno possa continuare»

Felici ed entusiasti anche i giocatori, che commentano: «Sono emozioni indescrivibili, siamo davvero felici per questo traguardo, Termini merita una cosa grande.
Sappiamo tutti che la società ci teneva tanto in questo traguardo e ci siamo riusciti.
Ora ci godiamo la festa perché la meritiamo, il prossimo anno sarà una grande stagione sportiva.
La storia bella é appena iniziata. Un ringraziamento speciale per tutti ragazzi di questo gruppo, al duo Montelli-Isgró che ci hanno creduto più di tutti quanti.
Ora é tempo di festeggiare….. SIAMO IL REAL TERMINI»

Grande soddisfazione ha manifestato anche il preparatore portieri Mirko Montechiaro: «Sogno realizzato dopo vent’anni di questo meraviglioso sport raggiungiamo un obiettivo che deve essere di orgoglio per la città. Ora avanti tutta per la stagione che verrà forza Real».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours