Uber: arriva in Sicilia servizio disponibile a Palermo e Catania

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Uber, l’app famosa in tutto il mondo per il trasporto delle persone, ha annunciato che Uber Black sarà attivo anche in Sicilia nella città di Palermo e Catania.

L’azienda, continua la sua espansione anche in Italia.  Il servizio che principalmente adopera i proprietari di autovetture e licenze NCC era era già disponibile a Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli e Firenze.

Nell’annucio si comunica anche che a Palermo e Catania sarà operativo Uber Van, che permette agli utenti di viaggiare insieme fino ad un massimo di 4 persone.

Le parole di Lorenzo Pireddu, Uber Head of Italy, su questa novità ha dichiarato:

«L’arrivo del nostro servizio Black a Palermo e a Catania, e in generale in tutta la Sicilia, rappresenta un ulteriore step nell’offerta dei nostri prodotti e servizi in Italia, ed è utile per la ripresa del settore del turismo, in quanto d’aiuto sia per gli utenti locali e nazionali sia per quelli internazionali. Il nostro obiettivo è quello di continuare a portare valore al sistema dei trasporti in tutta Italia, compreso il Sud come conferma l’annuncio di oggi, e permettere alle persone di viaggiare in modo affidabile e sicuro grazie alla nostra applicazione».

Con il servizio Uber Black, l’utente ha le informazioni sull’autista, sul modello dell’auto e puo conoscere il prezzo della corsa in anticipo.

Il sistema è anchee totalemente anonimo quindi passeggeri e autisti potranno mettersi in contatto telefonicamente o via chat senza scambiarsi il proprio numero di telefono, da non tralasciare è il sistema di sicurezza di Uber che permette al cliente di ottenere assistenza in caso di bisogno, come disagi o smarrimenti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours