Rimani sempre aggiornato
L’azienda, continua la sua espansione anche in Italia. Il servizio che principalmente adopera i proprietari di autovetture e licenze NCC era era già disponibile a Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli e Firenze.
Nell’annucio si comunica anche che a Palermo e Catania sarà operativo Uber Van, che permette agli utenti di viaggiare insieme fino ad un massimo di 4 persone.
Le parole di Lorenzo Pireddu, Uber Head of Italy, su questa novità ha dichiarato:
«L’arrivo del nostro servizio Black a Palermo e a Catania, e in generale in tutta la Sicilia, rappresenta un ulteriore step nell’offerta dei nostri prodotti e servizi in Italia, ed è utile per la ripresa del settore del turismo, in quanto d’aiuto sia per gli utenti locali e nazionali sia per quelli internazionali. Il nostro obiettivo è quello di continuare a portare valore al sistema dei trasporti in tutta Italia, compreso il Sud come conferma l’annuncio di oggi, e permettere alle persone di viaggiare in modo affidabile e sicuro grazie alla nostra applicazione».
Con il servizio Uber Black, l’utente ha le informazioni sull’autista, sul modello dell’auto e puo conoscere il prezzo della corsa in anticipo.
Il sistema è anchee totalemente anonimo quindi passeggeri e autisti potranno mettersi in contatto telefonicamente o via chat senza scambiarsi il proprio numero di telefono, da non tralasciare è il sistema di sicurezza di Uber che permette al cliente di ottenere assistenza in caso di bisogno, come disagi o smarrimenti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours