Palermo una signora accoglie due profughi ucraini ma quando li vede cambia idea

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una donna aveva deciso di dare rifugio a due profughi fuggiti dalla guerra, la signora voleva ospitarli nella sua seconda casa, ma quando e venuta a sapere che erano ragazzi di colore ha cambiato subito idea, questo è successo a Palermo.

A raccontare questo spiacevole episodio è suor Anna Alonzo: è stata lei ad accogliere i due ragazzi nigeriani che si trovavano a Kiev come studenti universitari.

Michael e Meshack questi i nomi dei due ragazzi, si trovano nella “Casa regina della pace” a Casteldaccia.

La stessa suor Anna ha dichiarato che la signora avrebbe volentieri ospitato dei profughi bianchi ma di colore no, infatti li ha portati con lei nella “Casa regina della pace” dove da anni accoglie anche ragazze nigeriane sottratte alla prostituzione.

Suor Anna si sta impegnando per trovare una sistemazione a questi due giovani, vorrebbe far proseguire loro gli studi, Michael studia economia e potrebbe tranquillamente frequentare l’università di Palermo , Meshack invece studia medicina ha già dato 12 materie, ma all’università  di Palermo questa facoltà ha il numero chiuso.

Entrambi questi ragazzi hanno perso i genitori , e la seconda volta che scappano dalla guerra, speriamo che qualcuno li aiuti. 

Fonte tg com 24
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours