Rimani sempre aggiornato
Gli atleti della ASD Termini Marathon & Bike alla maratona di Roma.
Cuore, testa e gambe. Sì, tu ci sei, Roma c’è!
I protagonisti di questa entusiasmante maratona nella capitale sono stati: Martino Bartolotta, Ignazio Campagna, Andrea Fasone, Ignazio La Corte, Claudio Merlino, Majka Ogrodnik, Alessandro Rini, DavideRolla e Romina Volpe.
Una giornata intensa e ricca di emozioni per gli alteti termitani, immersi in un percorso unico al mondo, con partenza e arrivo sui Fori Imperiali, il passaggio davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, al Circo Massimo, al Lungotevere Castel Sant’Angelo, al viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro, il Foro Italico e la Moschea, piazza del Popolo, Piazza di Spagna con la celebre scalinata di Trinità dei Monti, Piazza Navona, via del Corso.
«Abbiamo condiviso con costanza, determinazione, sacrificio ma anche tante risate, foto, sbriciolate alla nutella, tantissimi allenamenti per arrivare pronti a questa data – racconta Romina Volpe -. Durante la settimana facevamo allenamenti quasi individuali, in base alle nostre esigenze lavorative e poi la domenica mattina, alle 7.30, ci ritrovavamo e partivamo per i nostri lunghi. Tra questi, il lungo Termini-Cefalù… Se ancora ci penso mi viene la pelle d’oca…
La maratona è stata un’esperienza unica, emozioni indescrivibili. In ogni chilometro percorso ho rivissuto tutte le mie fatiche negli allenamenti, le risate, i compagni di avventura… Sono strafelice per averla conclusa. Avevo un sogno, l’ho realizzato con i migliori compagni di viaggio».
«Vedevo lontano l’obiettivo da raggiungere ma si andava avvicinando… Quando pensavo a tutte quelle domeniche passate insieme ai miei compagni di viaggio per un traguardo che ci accomunava», ha commentato l’atleta Alessandro Rini.
I tempi degli altleti della ASD Termini Marathon & Bike nella maratona di 42,195 km
Rini 3:31:24
La Corte 3:31
Bartolotta 3:36:43
Rolla 3:32:17
Volpe 4:17:21
Campagna 4:17:31
Merlino 4:15:40
Fasone 4:00:06
Ogrodnik 4:00:06
Video
L’ASD Termini Marathon & Bike, nasce nel febbraio 2020 dall’unione dell’Himera Marathon e dall’ASD Termini Bike & Trail, con l’obiettivo di coinvolgere appassionati e sportivi, sfruttando le potenzialità umane e del territorio. Conta oltre 40 atleti tesserati, il presidente è Pierpaolo Notaro (già presidente dell’ASD Termini Bike & Trail) ed il vice presidente è Salvatore Criminisi (già presidente dell’Himera Marathon).
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours