Torneo internazionale open di Tallinn: sul podio la giovane atleta termitana Fabiana Rinella FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ancora successi per le Fiamme Oro di Termini Imerese. “Si conclude anche oggi questa magnifica esperienza, Oro per Sophie Ritter al torneo internazionale Open di Tallinn di lotta olimpica categoria 54kg. Onorato e fiero per averti supportato all’angolo. Così come strafelice per la vittoria del medesimo torneo di Fabiana Rinella categoria 49 kg. Due ragazze piene di vita”. Così esordisce il mister delle Fiamme Oro Termini Imerese, Salvatore Rinella. 

1

Immagine 2 di 3

Fabiana Rinella prima classificata al torneo internazionale open di Tallinn individuale 2022, nella categoria 49 kg lotta femminile.
“Hai lottato con la francese, la polacca e la finlandese battendole tutte per atterramento. Infine, l’americana, vincendo l’incontro per manifesta superiorità.
Sei riuscita a rappresentare l’Italia nel migliore dei modi.
Ringrazio il coach per i suoi continui consigli e i compagni di squadra, con cui ti alleni giornalmente perché anche loro stanno contribuendo alla tua crescita.
Un ringraziamento particolare al gruppo sportivo Fiamme Oro di cui fai parte.
Complimenti a Sophie Ritter per la sua gara strepitosa.
Complimenti ad Angelo Pirrone che nello stesso torneo come prima esperienza si è classificato al nono posto vincendo 2 incontri e perdendone 2.
Faby la tua determinazione è sempre la tua vittoria”. 

 

https://www.facebook.com/1298193759/videos/pcb.10221114729560042/337226408230347


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours