I fratelli Saletta giovani e promettenti imprenditori montemaggioresi

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Montemaggiore Belsito e i fratelli Saletta,  due ragazzi dalle spiccate capacità imprenditoriali, nel giro di pochi anni hanno creato un’azienda innovativa, selezionando con cura e attenzione le migliori materie prime, coltivate nel territorio stesso montemaggiorese, traendone i migliori sapori e profumi in modo che ogni delizia prodotta soddisfi i palati più golosi ed i tanti intenditori del settore.

IMG-20220325-WA0004

Immagine 1 di 4

I fratelli Saletta, oltre a essere conosciuti per la grande e pregevole lavorazione della frutta secca, in particolare nocciole e pistacchi, una su tutte la buonissima e rara mandorla la “Pizzuta” che prende il nome dalla caratteristica forma a punta, originaria del territorio di Montemaggiore Belsito.

Con l’imminente festività Pasquale, reduci ormai dal successo del 2021 con le buonissime uova pasquali artigianali, realizzate con raffinato cioccolato ricoperto di granella di nocciola e di pistacchio, con le apposite confezioni eleganti trasparenti, hanno fatto il giro delle tavole degli italiani.
Una piccola novità delle uova pasquali di quest’anno è l’aggiunta tra uno strato e un altro di cioccolato della granella di nocciola, oltre alla copertura esterna. Grazie alla costanza e all’amore per il proprio lavoro, i fratelli Saletta continuano con passione a produrre raffinate prelibatezze. Solo chi crede nella cultura delle proprie origini e nella ricchezza di ciò che la fertile terra di Montemaggiore Belsito è capace di produrre può portare a tale successo, di cuoi i fratelli Saletta sono i veri protagonisti.

Per info:
www.salettaprodottidisicilia.it

Contenuto a cura di Giuseppe Mesi
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours