Asd Sport Center Torracchio: campioni provinciali under 15

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In una breve intervista mister Gaetano Conti Guglia ci racconta la nascita della società sportiva termitana, l’impegno ed i sacrifici portati avanti fino ad ora che hanno portato al traguardo raggiunto.

Lo stesso mister ha voluto ringraziare ed elogiare tutti con un post su Facebook molto bello e significativo. Queste le sue parole:

CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 15 GIRONE A
Eccoci qua!
Ci sono voluti ben nove anni!
Nove anni di programmazione, di sacrifici, di vittorie, di sconfitte, di momenti belli e momenti brutti!
Nove anni di tempo sottratto alle nostre famiglie!
Nove anni a veder crescere questi splendidi ragazzi!
Voi direte, ma questi sono pazzi a perdere tutto questo tempo, della loro esistenza, per vincere un Campionato Provinciale?
No, vi rispondo, semplicemente, questa è la nostra vita, da un campo ad un altro!
E, visto che la vita di ognuno di noi, è fatta anche di sogni, dobbiamo continuare a sognare quell’ambito titolo regionale!
Non so come andrà, ma di certo so, che nel nostro piccolo, per noi già questo è stato un grande successo!
Grazie dal profondo del mio cuore, ai nostri ragazzi, e a tutti i nostri collaboratori, senza i quali, di certo, tutto ciò non sarebbe potuto essere realizzato!
A piccoli passi…

campo-sportivo-3

Immagine 5 di 5

 
L’associazione Asd Sport Center Torracchio nasce 9 anni fa e insieme a lei i suoi piccoli campioni, oggi la scuola calcio conta 200 iscritti di tutte le fasce d’età che variano dai 6 anni in su.
Conta 11 collaborati, ognuno di loro ha il proprio gruppo, sono come una grande famiglia, hanno fatto molti sacrifici  e rinunciato a tante cose sia i ragazzi sia i loro mister.
Sacrifici che vengono ripagati vincendo contro tutte le squadre avversarie senza perdere mai una partita e facendogli conquistare il titolo di Campioni provinciali.
Inizia adesso per questi ragazzi una nuova avventura: la conquista del titolo Regionale, inutile dire la felicità di questi piccoli campioni che, tra tante difficoltà, hanno raggiunto uno dei traguardi che si erano prefissati con tanto impegno e costanza.
Lo stesso mister Gaetano dice che “per il futuro ci sono tanti progetti, uno fra tanti è quello di aprire una scuola per soli portieri.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi”. 
 
 
 
 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours