Bambina dimenticata dentro lo scuola bus, l’autista sarebbe andato a pranzare

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Pochi giorni fa, in provincia di Pavia, l’autista di uno scuola bus ha dimenticato una bambina chiusa dentro, il padre della piccola non vedendola arrivare come ogni giorni si è insospettito, ed è uscito con la speranza che lo scuola bus fosse ancora in giro.

Il padre della piccola ha trovato l’autobus parcheggiato guardando all’interno ha visto sua figlia e ha spaccato i finestrini, il conducente era andato a pranzare.

L’uomo, colto dalla rabbia, ha aggredito  l’autista che a sua difesa dice di non essersi accorto che la bambina fosse li, era sicuro di aver lasciato nelle proprie case tutti i bambini, probabilmente la piccola si era addormentata sui sedili posteriori dell’autobus, ma le sue scuse non sono bastate a placare la rabbia del padre che lo ha colpito dandogli degli schiaffi.

L’autista è stato portato al pronto soccorso senza gravi conseguenze, guaribile entro pochi giorni, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri, al momento non ci sono denunce nei confronti dell’autista, ma non si esclude la formalizzazione della querela.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours