Rimani sempre aggiornato
A seguito degli arresti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese della ex moglie e del migliore amico di Carlo La Duca, l’imprenditore di 36 anni, scomparso nel gennaio del 2019 (clicca qui per vedere cosa è successo), è intervenuto l‘avvocato della famiglia La Duca, Salvatore Pirrone.
«È un momento drammatico per i familiari di Carlo La Duca, in quanto avere appreso che persone a lui vicinissime potrebbero essere coinvolte nella sua sparizione non fa altro che acuire il loro dolore», ha dichiarato l‘avvocato Salvatore Pirrone che assiste, fin dall’inizio di questa vicenda, la madre e gli altri familiari della persona scomparsa.
Più volte ospite della nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto”, l’avvocato Pirrone ha sempre dichiarato di non credere in un allontanamento volontario di Carlo che era molto legato alla madre e, soprattutto, ai due figli che ora hanno 9 e 13 anni.
«Abbiamo sempre avuto fiducia nella Giustizia e supportato, nel rispetto dei ruoli, il difficile lavoro degli inquirenti – aggiunge l’avvocato Pirrone – adesso aspettiamo l’inizio del processo a carico degli arrestati per costituirci parte civile».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours