Maria ha raccontato una storia davvero triste, la storia parla di Stefano un giovane palermitano che ha perso sua moglie a soli 27 anni, da tre anni la giovane donna soffriva di un tumore al cervello molto raro, ha subito molti interventi e molti cicli di chemio e cure sperimentali ma purtroppo non sono bastati.
Il giovane marito (Stefano) nel 2020 ha iniziato una raccolta fondi per poterla aiutare, i fondi sarebbero serviti per una cura sperimentale in Germania, l’intervento tra viaggi e cure sarebbe costato 100.00 mila euro.
A fare la sorpresa al giovane sono state la madre e la suocera, gli hanno fatto conoscere i suoi idoli Chiellini e Bonucci, “Siamo qui dirti quello che pensiamo di te, per ringraziarti della tua straordinaria capacità di amare” dopo queste parole scritte dalla madre e la suocera entrano in studio i due campioni.
“Caro Stefano, per me come è giusto che sia inizialmente eri solo il ragazzo di mia figlia, un po’ timido e riservato, che ha frequentato casa nostra in occasione di feste e ricorrenze.
Tutto è cambiato quando è arrivata la notizia che ha sconvolto le nostre vite, i nostri rapporti si sono intensificati.
Hai sopportato la sofferenza come nessuno al mondo.
Hai sacrificato la tua vita senza se e senza ma, facendoti carico dei guai della tua fidanzata, la mia amata bambina.
La donna che sei riuscito a portare all’altare realizzando il suo sogno mentre lei era costretta a vivere un incubo. Ti prometto affetto e protezione per il tempo che avremo”, queste le bellissime parole della suocera la mamma di Francesca.
Chiellini e Bonucci regalano al giovane palermitano le loro maglie e una scarpetta “Ma solo la sinistra” dicendogli che la destra l’avrebbe presa lui a Torino durante una partita, poi gli hanno donato un mappamondo dicendogli: “Quando si potrà fare, scegli un posto e potrai fare un viaggio per quattro persone per potere ripartire”.
Stefano sentendo quelle parole si commuove perché ricorda l’ultimo desiderio della moglie ovvero girare il mondo e farglielo vedere attraverso i suoi occhi, il giovane ha anche promesso alla moglie che proverà ad andare avanti e a riprendere in mano la sua vita.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La Uil si costituirà parte civile nel processo per l’omicidio del sindacalista Mico Geraci, uno di noi…
Si chiama “abBICIniAMOci” ed è un progetto ideato e voluto dal termitano Giuseppe Profita atleta…
Ottimo risultato per la giovanissima cantante siciliana Morgana La Manna, che alla finale di Io…
Associazione per delinquere finalizzata alle frodi fiscali e al riciclaggio, aggravata dal metodo mafioso: eseguite…
Riportiamo di seguito la mozione e la nota del consigliere comunale di Termini Imerese Fabio…
Ventitré buyer internazionali, provenienti da diverse parti del mondo (Europa, Canada, Stati Uniti e India), hanno…