Palermo lungomare Arafat, Gelarda: “Nell’abbandono più totale, necessaria pulizia straordinaria”

3 min read

Rimani sempre aggiornato



«La Villetta compresa tra il Foro Italico Umberto Primo e il lungomare Yasser Arafat versa in condizioni pietose – dichiara il capogruppo della Lega Igor Gelarda – Il diserbo, come pure la potatura degli alberi, non vengono effettuati da parecchi mesi, ci sono bottiglie per terra, spazzatura, cartacce, escrementi umani e canini. È un angolo tra i più vergognosi della città di Palermo eppure si trova in una zona dove migliaia di famiglie palermitane transitano spessissimo con i bambini. Non è possibile che un lungomare sia ridotto in questo modo».

Palermo lungomare Arafat, Gelarda

Immagine 2 di 3

«Ricordiamo tutti la pompa magna con cui il sindaco volle intitolare due anni e mezzo fa al leader della associazione terroristica OLP, Yasser Arafat questo pezzo della città.

Un taglio di nastro con foto e televisioni che dovrebbero piuttosto venire adesso per vedere come è ridotto questo angolo meraviglioso di Palermo.

Chiediamo quindi, un intervento di bonifica e di conseguenza una riqualificazione dell’intera area.

Purtroppo è sotto gli occhi di tutti come versa una parte del lungomare che invece di attrarre turisti e residenti li fa scappare», conclude Gelarda. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours