Rimani sempre aggiornato
L’obiettivo è fare arrivare beni di prima necessità, cibo a lunga conservazione, vestiti, scarpe, denaro alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.
L’impegno parte anche da due donne Iolanta Maria Patti e Rosalba Militello, la prima di origine polacca, per cui il suo cuore è vicino ai cittadini ucraini. Chiedono e lanciano un sentito appello per quanti, nelle proprie disponibilità, possono dare un aiuto per chi in questo momento vive la guerra con la propria vita, dove i bambini invece di giocare sono costretti a subire chi sceglie per il loro futuro.
Il Consolato onorario della Repubblica della Polonia a Palermo, insieme con la parrocchia di Sant’Agata di Montemaggiore Belsito, la Pedata a Palermo, promuovono la raccolta di beni di prima necessità, le donazioni verranno successivamente trasferite alle associazioni ucraine colpite dalla guerra.
A Palermo possono portare i doni a padre Jarek, che collabora con Davide Farina, commercialista revisore contabile del Consolato onorario della Repubblica di Polonia a Palermo.
Uniamoci con gran forza affinchè si possa dare con poco quel sostegno necessario che possa portare conforto e forza ai popoli martoriati da una inutile guerra, la violenza non ha mai creato futuro tra le diverse generazioni ma solo autodistruzione per un pianeta meraviglioso dove l’uomo con continuo egoismo e indifferenza costante toglie attimi d’infinita pace e serenità ai nostri giovani figli. Chiediamo con piccoli gesti Pace, per tutti i popoli del mondo.
I contributi in denaro sarà possibile raccoglierli direttamente in parrocchia oppure effettuare bonifico sul C/C della parrocchia:
Unicredit AG.22109 Palermo Tukori
N C/C 000102359778 inteststo a Parrocchia Sant’Agata La Pedata
Causale: donazione Ucraina
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours