Caccamo: la comunità si mobilita per Alessio, serve aiuto per il piccolo di 4 anni colpito da una grave malattia

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Caccamo si mobilita per Alessio, il piccolo caccamese di quasi 4 anni a cui è stato diagnosticato un male e necessita di cure urgenti e costose.

“Abbiamo bisogno di aiuto per Alessio, un bimbo di nemmeno 4 anni che ha bisogno di tutti noi  – si legge nell’appello di tanti caccamesi pubblicati sui social -. Alessio è un nostro concittadino a cui la scorsa settimana hanno diagnosticato un male ed ha bisogno di cure, sostegno e
tante preghiere. Verrà trasferito a Genova per le cure. Metteremo un salvadanaio da Club dei fiori di Sampognaro e da Giorgia Parrinello in cartolibreria tutti noi potremo fare una piccola donazione.  Grazie a nome di Alessio e tutta la sua famiglia!” 

L’appello degli operai forestali di Caccamo

“Gli operai della forestale si uniscono per aiutare Alessio, un nostro piccolo concittadino a cui è stato diagnosticato un grave problema di salute. Tutti possiamo contribuire per aiutare la famiglia e sostenere le cure che verranno effettuate a Genova. Troverete un punto di raccolta fondi presso Galbo piante e fiori. La famiglia ringrazia”.

Per aiutare e donare Alessio è possibile chiamare al numero 320 938 0518
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours