A Cefalù Pippo Abbate e Antoniella Marinaro insieme per le prossime amministrative

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Si definiscono programmi e alleanze per le prossime amministrative di primavera a Cefalù. Si rafforza con un “ticket” tra Pippo Abbate e Antoniella Marinaro l’alleanza civica di “Innoviamo Cefalù”. 

Nel corso di una riunione programmatica tenutasi nel fine settimana appena trascorso si sono iniziati a definire anche i ruoli dell’alleanza politica che vedrà il Dottore Abbate candidato a sindaco nella cittadina normanna e l’avvocato Marinaro che, in caso di vittoria, dovrà sedersi sullo scranno della presidenza di Sala delle capriate.

Prosegue quindi il percorso comune di “Innoviamo Cefalù” per le elezioni amministrative al comune di Cefalù con l’appoggio alla candidatura al ruolo di primo cittadino a Pippo Abbate a Sindaco e il pieno coinvolgimento di Antoniella Marinaro, nel nuovo corso politico e amministrativo della “Città di Ruggero”.

“Abbiamo preso atto di una visione sinergica sulle tematiche più importanti relative alla nostra comunità e abbiamo, inoltre, verificato la possibilità di coinvolgere tutte le forze attive nella città, sociali, imprenditoriali, professionali e turistiche, per definire il programma di governo a breve, medio e lungo termine per il bene di Cefalù”.

Così si esprimono Marinaro e Abbate, auspicando la più ampia condivisione del progetto, che ha già visto adesioni importanti di gruppi politici e movimenti civici, impegnati a costruire una nuova Cefalú!
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours