«Dopo due anni di pandemia, colmi di sofferenza e preoccupazioni, vedere i nostri piccoli giurare, con profonda emozione, esaltando il valore del servizio nei confronti della comunità è stato molto emozionante, ma anche un importante momento di speranza – afferma il sindaco Michela Taravella – Alla piccola Sindaca Denise ed ai baby amministratori esprimiamo il nostro più affettuoso e sincero augurio di buon lavoro.
Ringraziamo la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Rosaria Di Prima , la vicepreside Prof. ssa Rosaria Cirivello, le famiglie ed la Presidente del Consiglio di Istituto Paola Parisi, tutto il corpo docente, ed in particolare i referenti del progetto “Coloriamo il nostro futuro” , Valentina Polizzi e Gianluca Inzerra, per l’mpegno profuso nel portare avanti questo importante progetto, che è stato introdotto nella nostra Scuola 22anni fa ( con la Dirigenza del Preside Giuseppe Simplicio) e che rappresenta un esempio concreto di cultura per la legalita’ e per la cittadinanza attiva – ha concluso il primo cittadino di Campofelice di Roccella -. Una progettualità molto importante, che promuove il coinvolgimento dei ragazzi al governo della “cosa pubblica” instillando in ciascuno di loro Amore per la Comunità, per il rispetto delle regole, per l’impegno civico inteso come partecipazione costruttiva . Congratulazioni e ad majora».
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…