Nel post di un cittadino, Michelangelo Lo Presti, si legge: “Visto che una precedente segnalazione ha sortito effetti inaspettati, ci riprovo e rilancio.
Riuscite a tenere questo spazio pubblico in maniera dignitosa per tutto l’anno o questo beneficio è concesso solo a seguito di attività promozionale annuale (se va bene) di qualche club di servizio?
#continuateaessereunavergognasenzafine».
Il Parco Urbano di via Mattarella, intitolato al fondatore dell’Associazione Internazionale dei Lions Clubs, Melvis Jones è stato inaugurato l’8 ottobre 2011 con la scopertura del primo pannello stesicoreo.
Altri pannelli stesicorei sono stati successivamente installati in città grazie a un programma più vasto curato dai due Lions Clubs.
Il parco è stato anche chiamato “Parco della Solidarietà” per evidenziare lo spirito di cooperazione e filantropia che contraddistingue la natura dei due Lions Clubs Termini Imerese Host e Termini Himera Cerere che hanno voluto, con l’intitolazione del parco, rendere in qualche modo visibile l’attività svolta ai due club in città.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…