Termini Imerese: il parco Melvin Jones nel degrado FOTO E VIDEO

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Nuova segnalazione dei cittadini su Facebook. Questa volta si torna a lanciare un appello sullo stato di degrado in cui versa il parco Melvin Jones, sito nella via Piersanti Mattarella di Termini Imerese. Negli anni appena trascorsi la villa è stata ripulita più volte dalle associazioni di volontariato, ma la situazione degenera di giorno in giorno.

Nel post di un cittadino, Michelangelo Lo Presti, si legge: “Visto che una precedente segnalazione ha sortito effetti inaspettati, ci riprovo e rilancio.
Riuscite a tenere questo spazio pubblico in maniera dignitosa per tutto l’anno o questo beneficio è concesso solo a seguito di attività promozionale annuale (se va bene) di qualche club di servizio?
#continuateaessereunavergognasenzafine».

FB_IMG_1645368076036

Immagine 1 di 6

Video

Ubicato in via Mattarella e intitolato a  Melvin Jones, di Mariano Barbara

Il Parco Urbano di via Matta­rella, intitolato al fondatore dell’Associazione Internazionale dei Lions Clubs, Melvis Jones  è stato inaugurato l’8 ottobre 2011 con la scopertura del primo pannello stesicoreo.

Altri pannelli stesicorei sono stati successivamente installati in città grazie  a un programma più vasto curato dai due Lions Clubs.

Il parco è stato anche  chiamato “Parco della Solidarietà”  per evidenziare lo spirito di cooperazione e filantropia che contraddistingue la natura dei due Lions Clubs Termini Imerese Host e Termini Himera Cerere che  hanno voluto, con l’intitolazione del parco, rendere in qualche modo visibile l’attività svolta ai due club in città.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours