Rimani sempre aggiornato
Senza indugio alcuno, l’Amministrazione ha deliberato la richiesta all’Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati di aver assegnato i beni ricadenti nel proprio territorio già oggetto di confisca.
Sono 16 ettari di terreno situati in diverse contrade prossime a Verbumcaudo e un capannone agricolo.
Dopo averli visionati e dopo le fitte interlocuzioni con l’Agenzia, il Comune non ha esitato a farne richiesta di assegnazione convinto com’è di continuare nell’opera di affermazione di quelle politiche virtuose avviate a seguito della vicenda dell’ex feudo Verbumcaudo, riconsegnando così, tali beni, all’uso collettivo e sociale.
Pur immersi nell’emergenza, tuttavia si prova a continuare a compiere scelte strategiche che avranno ripercussioni positive per l’intero territorio, non solo per il loro valore simbolico, ma, soprattutto, per le iniziative economiche che si potranno attivare e per le quali già si è al lavoro.
Senza proclami ma con indefessa e salda convinzione, si prosegue con pervicacia nel lavoro amministrativo quotidiano lungo la rotta tracciata, fortemente ancorati ai valori e ai principi professati.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours