“Dimenticata dall’amministrazione comunale che la considerava di proprietà privata mi è stata segnalata recentemente da alcuni cittadini che da anni reclamavano una soluzione per far tornare transitabile questa piccola strada di collegamento – ha aggiunto Gelarda-. Dopo ricerche accurate abbiamo scoperto che si trattava di una strada comunale priva di nome. Da qui è iniziato l’iter che ha portato ad una interlocuzione con Rap. Si tratta di una strada piccola ma non per questo meno importante.
Finalmente, grazie alla collaborazione con i vertici della Rap, è stato terminato il lavoro di bonifica dell’area. Tra l’altro questa strada, e quelle vicine, sono prive di illuminazione e senza collegamento con la rete fognaria.
Un altro piccolo segnale da parte nostra che le periferie non vanno dimenticate. Anche quelle più lontane dal centro e dalle telecamere “, conclude Gelarda.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…
I carabinieri della Stazione di Palermo Oreto hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare…