Profezia di Leonardo Da Vinci: variante Omicron, distanziamento sociale e poi il green pass, la verità è sotto gli occhi di tutti

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La profezia di Leonardo Da Vinci è diventata realtà, come aveva anticipato lo storico dell’arte Guido Carlucci. Così sono saliti i contagi con l’arrivo della variante omicron, c’è anche la riconferma del Presidente della Repubblica Mattarella, con la politica in difficoltà, ed un paese allo sfascio.

Comunque andrà sempre peggio, asserisce Guido Carlucci: nel mese di marzo saliranno ancora i contagi, ma si andra’ verso il miglioramento in aprile, per poi andare verso giugno, luglio di questo 2022; con una curva accettabile, per ricominciare con l’arrivo dell’estate all’insegna di una finta vita sociale, con una ripresa economica pari allo zero, perché schiavi dei paesi fuori l’unione, anche se poi ci ritroveremo a settembre con un altra ondata, ancora peggiore di questa.

Il fine non è causare la morte, ma educare il sistema del corpo umano alla sottomissione in tutti i suoi campi che spaziano dalle neuroscienze al taglio delle unghie dei piedi, se poi diamo una lettura masochista del concetto, l’umanità rischia di scomparire.

Il Governo toglierà molte regole, il vaccino purtroppo darà luogo agli effetti collaterali che per adesso sono messi a tacere, il siero miracoloso non funziona, in tanti studi, gli scienziati mettono in evidenza un chip cerebrale che presto sarà impiantato sull’uomo.

Profezia di Leonardo Da Vinci

Immagine 1 di 4

 Come detto in precedenti articoli, tutto questo e’ un progetto globale mosso dalla massoneria programmatica, così cito, parla sempre in prima persona Carlucci, ancora la profezia di Leonardo Da Vinci in un passaggio letterale del testo utilizzato che tutti conoscono: le vostre fatiche saranno remunerate di fame, di sete, disagio, mazzate e punture.

Leonardo aveva predetto la professione dei medici corrotti, ed il ritorno di Erode, non a caso la vaccinazione ha interessato anche i bambini, purtroppo le tribolazioni non finiranno, e per i vaccinati non finiranno gli effetti collaterali non ancora denunciati dai giornali e tv nazionale.

Il covid non ci abbandonerà neanche nel 2023, come indica LEONARDO: UNICA DIFESA E’ LA TANA – IL DISTANZIAMENTO.

Per molti anni si parlerà di altro virus, e altre varianti, aspettando il ritorno del messia nel 2025.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours