Decine di famiglie termitane, residenti estate ed inverno nella zona di Viale Marilù, lanciano un appello al sindaco di Termini Imerese.
La strada sta definitivamente strada franando, l’incolumità pubblica è a rischio. Un problema così grave non può di certo risolversi installando una semplice rete (di quelle utilizzate per i cantieri di lavoro!) che sembra, piuttosto, presagire che i tempi per i necessari interventi di messa in sicurezza saranno dilatati nel tempo.
Così, continuando, tra pochi giorni decine di famiglie residenti nel territorio di Termini Imerese resteranno isolate dal resto della Città con conseguenze, facilmente, immaginabili. Senza tener conto che un crollo, improvviso, della strada, contestualmente al passaggio di autovettura o un motociclo, rischierebbe, concretamente, di mettere in serio pericolo l’incolumità pubblica. I residenti (contribuenti) chiedono all’amministrazione comunale di passare dagli annunci ai fatti concreti e di essere trattati da cittadini con la “C” maiuscola.
Non si escludono, nei prossimi giorni, iniziative di protesta, anche presso le competenti autorità al fine di sollecitare i richiesti interventi di messa in sicurezza di tutta la zona.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…