Rimani sempre aggiornato
Ancora vittime del Covid a Campofelice di Roccella. La comunità è a lutto per la scomparsa di un’altra donna, deceduta nell’ospedale in cui era ricoverata, lontana dagli affetti più cari
Il cordoglio del sindaco Michela Taravella
Purtroppo ancora una brutta notizia per la nostra Comunità. Un’altra nostra concittadina ricoverata, non è riuscita a sconfiggere questo nemico invisibile che tanto ci sta facendo soffrire.
Una notizia che ci sconvolge e ci addolora a distanza di pochi giorni dall’altra terribile perdita subita.
Non è facile trovare le parole in questo momento tanto drammatico.
Penso a questa povera donna, alla tristezza di una vita che ci lascia in solitudine, ai familiari tutti…e a questo virus che ha sconvolto la nostra esistenza.
Non ci resta che sperare e pregare il Signore che ci possa aiutare a superare questo momento tanto drammatico.
A noi il compito di agire con senso di responsabilità e di aiutarci a tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari, riponendo fiducia assoluta nella scienza e nel vaccino.
E nonostante al volgere di una lunghissima giornata di lavoro, piena di azioni, programmi e mille difficoltà da superare, ricevere una notizia tanto triste metta a dura prova, occorre continuare ad avere la forza di resistere ed andare avanti!!
Ai familiari della nostra concittadina scomparsa giungano sentimenti di sincero cordoglio e vicinanza da parte mia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours