Rimani sempre aggiornato
Nuova segnalazione dei lettori di
Himeralive.it. Questa volta si tratta di un episodio di abbandono di cibo a marchio
‘Fead’, il programma di aiuti alimentari dell’Unione Europea destinati ai meno fortunati della città. Oggi, in pieno centro storico, nella
via Roma, sono stati
abbandonati diversi pacchi di alimenti di prima necessità: latte, pasta, riso, biscotti per l’infanzia, peraltro non scaduti.
Le foto circolano sui social e hanno suscitato malumore tra i cittadini: “In un momento così delicato, con la pandemia che avanza e gli appelli di numerose famiglie termitane costrette a casa che chiedono beni di prima necessità – si legge in un commento – per non parlare di quelle famiglie che superano di pochi euro il limite di reddito per poter accedere agli aiuti che le parrocchie, la Caritas e le associazioni distribuiscono, diventano inaccettabili tali gesti”.
Le foto dei rifiuti abbandonati
Termini Imerese nel degrado: abbandonato cibo e immondizia in pieno centro storico - FOTO
Incredibile ma vero. Questa mattina i residenti di via Garibaldi hanno trovato una bella sorpresa sotto casa, in pieno centro storico. Tra i rifiuti abbandonati di fronte l'ingresso secondario della villa Palmeri è possibile notare oltre a rifiuti indifferenziati e carte e cartone di ogni genere, anche grandi quantità di cibo, addirittura anche due pizze…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours