Rimani sempre aggiornato
Il vitellino, partorito tre giorni fa, in coincidenza con il Makar Sankranti, la festa del sole e del raccolto, ha infatti tre occhi, come il dio ritenuto molto potente, e quattro lobi.
Nonostante l’impegno del veterinario locale, che si sforza per spiegare che si tratta di una rara malformazione genetica, da quando la notizia si è diffusa nella regione, un fiume di persone si sta riversando verso la stalla della “miracolosa” reincarnazione.
La coda di chi è in attesa di prostrarsi di fronte al vitellino, già sommerso da monetine, bastoncini di incenso, ghirlande di fiori, noci di cocco, si allunga di ora un ora. E accanto a chi è fermamente convinto della presenza del dio, arrivano ogni giorno moltissimi curiosi.
Meno contento, il proprietario Neeraj Chandel, laicamente preoccupato per la salute dell’animale. “Non è appena è nato, avevo pensato che la terza palpebra sulla fronte fosse una ferita”, spiega.
E aggiunge: “questo vitellino mostruoso ha anche la lingua insolitamente lunga, e ha difficoltà a farsi allattare. Non prende abbastanza latte dalla mamma. Inoltre, tutte le persone che vogliono venerarlo e si spingono nella stalla per toccarlo lo innervosiscono”.
Fonte:Superstarz.com
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours