Rimani sempre aggiornato
“La via del sostegno governativo è importante ma non può essere l’unica. Occorre chiedere a chi ha fatto grandi profitti da questo aumento al prezzo del gas di condividerli con il resto della società”. Lo ha detto il presidente del consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa.
“Condivido la proposta di Draghi sul caro-energia: chi ha fatto grandi guadagni per l’aumento senza precedenti delle bollette deve dare un contributo di solidarietà. Le famiglie sono in ginocchio, le imprese rischiano di chiudere: è il momento di fare una scelta politica chiara, chiedendo uno sforzo ai grandi gruppi che hanno visto i loro profitti lievitare”, ha detto il ministro delle Politiche agricole e capodelegazione M5S al governo Stefano Patuanelli.
Fonte: ANSA
Amap, 51 mln bollette non pagate: interruzione idrica per chi non paga
Oltre ottomila "avvisi bonari" ad altrettanti utenti privati di AMAP a Palermo e nei comuni della provincia serviti dall'azienda sono stati spediti in questi giorni per sollecitare il saldo delle fatture arretrate per importi a partire da 2.000 euro. L'iniziativa di "recupero crediti" su larga scala è stata avviata dall'azienda per recuperare somme non…
Prezzi ARERA 2022: stangata nei rincari in bolletta per gas e luce, ecco cosa accadrà
Prezzi ARERA 2022: stangata nei rincari in bolletta per gas e luce! Come preventivabile vista la crisi energetica che sta molestando l'Europa negli ultimi mesi è arrivata la stangata sulle bollette per gli italiani. Arera ha deliberato i nuovi prezzi Arera 2022 per luce e gas nel mercato tutelato riguardanti il primo trimestre. Non è…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours