Cronaca

Adriano Nicosia è stato riconfermato Presidente dell’associazione Trading Bull Club ed Elementi Design

Rimani sempre aggiornato



Adriano Nicosia è stato riconfermato Presidente dell’associazione Trading Bull Club ed Elementi Design

Il presidente uscente del Consiglio Direttivo dell’associazione Trading Bull Club ed Elementi Design, Adriano Nicosia, è stato riconfermato con il 100% dei voti: è quanto emerge dai risultati ufficiali delle elezioni tenutesi in Assemblea dei soci oggi, 30 dicembre 2021.

Nicosia è al suo secondo mandato e guiderà l’associazione per il triennio 2021-2024, insieme ai consiglieri Jan Carlos Pagano, già Vicepresidente, e Fabio Alberto Maira, già Segretario generale.

“Inizia oggi una nuova sfida nel segno del fare squadra che vede la nostra associazione porsi come interlocutore autorevole per il risparmiatore, l’investitore, le imprese e i territori, – ha commentato il presidente alla rielezione. Con rinnovato entusiasmo proseguiamo, quindi, su questa rotta mettendo sempre più a sistema le nostre vocazioni e scambiando le buone pratiche della finanza con tutti i soci, gli enti e i territori che ne avranno interesse.

Affrontiamo, dunque, una fase complessa e delicata in cui la nostra associazione, per competenze, esperienza e capacità innovativa, è punto di riferimento. Abbiamo costruito percorsi di crescita, abbiamo sostenuto azioni di difesa contro le truffe finanziarie, siamo stati immersi nella ricerca e nello studio dei mercati finanziari, abbiamo implementato tecniche di successo che negli ultimi dieci anni hanno portato a risultati eccellenti e, cosa importante, abbiamo lavorato per portare sul territorio una nuova mentalità, una nuova consapevolezza per tutto quello che riguarda gli investimenti.

Si apre un triennio importante che ci vede lanciati verso la creazione di nuove figure professionali nel territorio e nuove opportunità di crescita e d’investimenti. Grazie alle competenze, al grande patrimonio di dati statistici che possediamo, saremo in grado di orientare nuovi processi di crescita dei territori in sinergia con associazioni imprenditoriali e amministrazioni locali e regionali.

Il nuovo Consiglio, che ringrazio per la fiducia, possiede la determinazione e l’entusiasmo per affrontare queste sfide, nonché per collaborare a rendere la nostra associazione un modello di eccellenza.”

Il dipartimento Trading Bull Club promuove e diffonde lo studio, la cultura e l’educazione per l’analisi finanziaria consapevole, svolge azione di prevenzione contro le truffe finanziarie perpetrate da falsi broker, progetta algoritmi finanziari e indicatori applicati a tutti i mercati del mondo con risultati eccellenti. >Il dipartimento Elementi Design promuove la progettazione e la sperimentazione sul design del gioiello e del prodotto in genere. A capo del Dipartimento è l’arch. Maria Stella Ivana Riggi

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

Master

Recent Posts

Giornata mondiale violenza sulle donne: posto occupato è una sedia vuota per ricordare le vittime

Il Dipartimento Salute della Famiglia in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle violenza contro…

2 ore ago

Nella sede del Parco delle Madonie il concerto “Musica e impegno per le Donne”

Nell'ambito delle manifestazioni promosse per celebrare i 35 anni della istituzione dell'Ente Parco delle Madonie,…

2 ore ago

Provincia di Palermo: confisca di oltre 2milioni di euro a una badante, accusata di circonvenzione di incapace VIDEO

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno dato esecuzione…

3 ore ago

Caccamo ricorda Roberta Siragusa nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne FOTO

Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Caccamo ricorda Roberta Siragusa, la giovane uccisa…

19 ore ago

“Un rap da strapazzo offende la nostra città”: la nota del presidente del Consiglio comunale Michele Longo

Riportiamo di seguito la nota del presidente del consiglio comunale di Termini Imerese, Michele Longo…

1 giorno ago