Tragedia sulle Madonie: Giancarlo Siracusano perde la vita mentre stava facendo una gita nei pressi di Geraci Siculo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Tragedia sulle Madonie, dove Giancarlo Drago, 39 anni, originario di Siracusa,  ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Geraci Siculo, dopo che il giovane con un gruppo di amici aveva fatto tappa a Gangi per una gita il giorno dell’Immacolata.

I familiari e gli amici sono sotto choc, mentre si moltiplicano sui social i messaggi di cordoglio in ricordo di un giovane pieno di vita e sempre con il sorriso sulle labbra. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: Drago era a bordo della sua motocicletta da solo quando ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Il violente impatto non gli ha lasciato scampo.

“La comunità di Geraci Siculo è vicino alla famiglia, ai parenti e agli amici di Giancarlo che ha perso la vita vicino il nostro paese. Giancarlo, originario di Siracusa, insieme ad alcuni suoi amici, a bordo della sua moto, si stava recando a Geraci per trascorrervi la giornata. Alla famiglia che ha appreso la notizia attonita e agli amici increduli, va il nostro pensiero in questa triste giornata”, questo il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours