Rimani sempre aggiornato
L’iniziativa è dedicata a Roberta Siragusa, uccisa a soli 17 anni lo scorso mese di gennaio, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di mamma, del papà, del fratello, dei familiari e dell’intera comunità caccamese. «Roberta chi ha distrutto la tua immagine bella, la tua voglia di vivere per tutti i tuoi progetti che non potrai mai portare avanti, a chi ti ha spezzato le ali a soli diciassette anni chiedo solo grande giustizia», afferma mamma Iana Brancato.
All’evento, che prenderà il via presso il monumento ai caduti di Caccamo, in via Termitana, parteciperanno i giovani studenti delle scuole elementari, medie, del liceo delle Scienze umane e dell’istituto alberghiero di Caccamo.
«Nella qualità di presidente Fidapa e di presidente del consiglio comunale – ha affermato Rosa Maria Di Cola – abbiamo a cuore questo tema che attenzioniamo con cura e grande dedizione. Un dramma ha colpito la nostra comunità, ma sono tante le donne che ogni giorno si trovano ad affrontare questo peso, quindi continueremo a portare avanti tutte le iniziative al fine di sensibilizzare e prevenire. L’appello è sempre lo stesso: anche se non è facile, bisogna denunciare chi ci fa del male».
Il programma
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours