Rimani sempre aggiornato
Dopo il 5-0 inferto alla ASD Sportenjoy di Palermo la scorsa settimana, Claudio Casà, Alessio Di Falco e Pietro Violante con una prestazione superlativa si ripetono sconfiggendo col il punteggio di 5-1 la formazione dell’ ASD TT Robur Noto “Corrado Iacono”.
Il punteggio avrebbe potuto assumere contorni ancora più netti se nella prima partita dell’incontro Claudio Casà, in vantaggio di 2 set a 1 e di 9 punti a 5 nel quarto set nei confronti di Vincenzo Alessi, non avesse avuto un calo di concentrazione che ne ha determinato la sconfitta al quinto set.
Comunque al di là del punteggio incoraggia l’approccio mentale alla gara dei nostri nostri ragazzi che è espressione di una ormai acquisita consapevolezza dei propri mezzi tecnici che consente loro di giocarsela ad armi pari con tutti i più forti giocatori presenti in questo difficile ed impegnativo campionato.
Adesso la C1 osserverà qualche turno di riposo per riprendere il 4 Dicembre con la trasferta di Enna dove incontreremo L’ A.S.D TT Ausonia “Iblea”, altra temibilissima formazione.
Domenica prossima in campo le ragazze Martina Caronna e Giulia Palmisano nel primo concentramento del Campionato di Serie C Femminile che si svolgerà a Buseto Palazzolo (TP)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours