Rimani sempre aggiornato
A un mese dalla scomparsa sono concluse le ricerche dell’anziana termitana Salvina Bulfamante, 77 anni, scomparsa dalla parte alta di Termini Imerese.
L’anziana di Termini Imerese ha lasciato la propria abitazione sita nei pressi dell’acquedotto romano lo scorso 13 ottobre e non ha più fatto ritorno. Sono state diffuse le foto della donna, migliaia le condivisioni su Facebook nella speranza che qualcuno in questi giorni l’abbia vista.
Nei giorni scorsi le ricerche a Termini Imerese sono proseguite con squadre formate da Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile comunale e gruppo Protezione Civile “Gli angeli”. L’area è stata sorvolata dall’alto anche dall’elicottero dei carabinieri, mentre i Vigili del Fuoco hanno coordinato le ricerche su terra, controllando anche pozzi e zone impervie, anche con l’aiuto di droni per le zone difficili da raggiungere.
Sono andate avanti per un mese le indagini da parte dei carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, ma fino ad ora della donna nessuna traccia. La famiglia, dopo i numerosi appelli è caduta nello sconforto, mentre le speranze di ritrovare l’anziana si affievoliscono di giorno in giorno anche perché le ricerche sono state sospese.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours