Oggi l’Italia manifesta apertamente che le teorie di Carlucci hanno un fondamento radicato nella ricerca dei fatti elencati dal “Codice Atlantico” di Leonardo Da Vinci, ed ancora: siamo all’inizio della quarta ondata, questa è la vera pandemia dei già vaccinati con la seconda dose, e quindi nessuno è realmente immune al covid-19 ed alle sue varianti.
Ed aggiunge ancora Guido Carlucci dopo alcuni interrogativi che paralizzano il nord del paese, con le tantissime manifestazione: non credo che si possa tacere sulla verità all’infinito, purtroppo la situazione sta sfuggendo di mani agli addetti ai lavori, poiché non si conoscono i reali effetti collaterali delle dosi somministrate, con le reali responsabilità di chi si impone per il bene comune di tutti gli italiani.
L’unica soluzione, aggiunge Carlucci, lo si trova nel distanziamento tra persona e persona poiché il virus continua a variare da persona in persona.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…