Misteri, profezia di Leonardo Da Vinci: come l’arte e le opere spiegano tutto quello che sta accadendo in questo 2021

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Leonardo Da  Vinci oltre alla  profezia lasciata nel “Codice Atlantico”, portava avanti le sue ricerche di  medicina generale grazie alla  dissezione dei cadaveri,  i messaggi in codice hanno portato a scoprire i segreti che toccano l’attuale pandemia,  mettendone  in evidenza una sostanza che lui stesso cita nella cura.
 
Così riportava  gli effetti collaterali, come la  miocardite, pericardite, la  trombosi, con le  tantissime altre patologie sviluppatisi nel tempo, e che  colpiscono altri organi del corpo con il sintomo della  stanchezza cronica  come effetto collaterale della sostanza. 

leonardo-da-vinci-1452-1519-polymanth-italiano-genius-renaissance-disegno-su-anatomia-di-leonardo-da-vinci-1452-1519-i-muscoli-delle-gambe-en53hg

Immagine 5 di 5

 
Così  dopo il siero molte persone non potranno più camminare, costrette a stare a letto, infatti  nel disegno tutto ciò viene  indicato  con i  messaggi subliminali. 
Il blocco della muscolatura avverrà con forti dolori in tutto il corpo, ad oggi abbiamo le prove concrete di questa teoria grazie ai  fatti gia’ accaduti. 
 
Leonardo Da Vinci descrive lo studio del cervello  annunciando  la manipolazione mentale, con la percezione distorta della realtà, parlando anche della sostanza nel siero,  con la presenza del grafene. 
Tutto questo viene  confermato gia’ dallo studio scientifico documentato nel 2009.
 
Pertanto lo studio è visibile nei disegni di Leonardo (si  allegano i disegni della pelle, della muscolatura,  e dell’ olfatto, si allega il disegno del feto dove descrive il pericolo del siero miracoloso per la nascita dei bambini e la morte delle mamme,  tutto questo gia’ avvenuto).
 
 Si ricorda che  feti umani  sono gia’ presenti nel siero, ed arriveranno altri studi in corso d’opera…


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours