Rimani sempre aggiornato
La comunità di Isola delle Femmine porge gli auguri al già Consigliere Stefano Bologna, un punto di riferimento di tutti i cittadini del piccolo paese baciato dal mare.
Bologna, noto per aver dedicato la sua vita ad aiutare i cittadini isolani e a rendere il paese un luogo accogliente, ha data un contributo importante dedicandosi alla promozione del territorio, proponendo e realizzando nuove strutture, in particolare per l’ampliamento della domanda del turismo straniero. Così, il paese vuole ricordare il suo amministratore locale che ha sempre lavorato per una realtà pulita e senza rifiuti, una Isola delle Femmine che portava in alto la grande insegna dell’ecologia, ma soprattutto della partecipazione attiva dei lavoratori e della loro tutela.
Oggi Stefano Bologna è diventato il simbolo di un paese che attende il ritorno alle origini dei grandi successi politici, economici e culturali, ma soprattutto in ambito turistico che rendevano il paese un simbolo per la progettazione di un futuro ricco e prospero per tutti gli isolani.
Citiamo uno dei tanti cavalli di battaglia di Stefano Bologna: “La determinazione è lo stato di chi non si arrende mai. Significa prendersi un impegno con sé stessi per continuare ad adoperarsi per ottenere qualcosa in faccia ai fallimenti, ai rifiuti e alle delusioni. Isola delle femmine siamo noi…”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours