Rimani sempre aggiornato
Fabrizio Pregliasco, virologo all’Università di Milano parla di restrizioni a Natale e di un possibile peggioramento delle curve dei contagi.
Nei fatti il bollettino annuncia un numero di 3700 contagiati, ma secondo lo studio effettuato dallo storico ricercatore dell’arte Guido Carlucci sarebbero “minimo 15000 i contagiati”. Tutto questo è stato annunciato in una diretta dello stesso nella data del 24 settembre visibile sul suo profilo Facebook. “Il problema sarebbe molto serio anche perché il dottore Crisanti conferma i dati al ribasso, pertanto non sono reali – dice Guido Carlucci -.
Oggi ci troviamo di fronte ad una realtà che avevo già annunciato come si legge nel precedente articolo la Profezia di Leonardo Da Vinci, ed ancora dice: Leonardo non ha mai sbagliato una sola data, e le curve in aumento, beh! Basta vedere il Regno Unito con l’80% dei vaccinati ogni 24 ore, adesso ci sono 50000 contagiati e 300 morti. Così come nelle altre nazioni non si può dire che il Regno Unito abbia dato un liberi tutti per dare la colpa a qualcuno, l’Italia invece aziona il meccanismo della libertà individuale con il tanto contestato green pass, e poi un vaccino che arriverà alla terza dose.
“Leonardo da Vinci è stato preciso anche con questo – continua – quindi siamo già entrati nel picco della quarta ondata, chiaramente i dati al momento portano fiducia verso il vaccino tanto applaudito, ma attualmente puntano a vaccinare il 90% della popolazione, quindi come ho annunciato, si tornerà ad una restrizione molto pesante – aggiunge Carlucci -. Tra pochi mesi si ritornerà alle zone rosse e arancione, questo avverrà nei mesi di novembre e dicembre, già i primi numeri alti in questo mese di ottobre non chiari e leggibili alle persone, così vedremo un’ impennata della curva pandemica chiara che porterà alle terapie intensive e ricoveri, tutto questo contrasta le notizie azzardate che danno i tg nazionali e lo staff del governo che invece parlano di una ripresa in meglio. Adesso si parla di una variante “delta plus” mettendo in argomento i bambini dai 5 ai 12 anni non coperti dal vaccino, ma questo non fa testo come non fa testo dare la colpa ai no-vax in minoranza, poiché esclusi da tutto anche se provvisti di regolari tamponi più affidabili del vaccino”.
“Leonardo Da Vinci nel suo passato ha sezionato i cadaveri per scoprire le malattie, parlando di miocardite, pericardite e trombosi causate da sostanze molto pericolose, nei fatti non possiamo negare le tante morti improvvise che hanno interessato bambini di ogni eta’ e adulti morti con i grafici delle impennate aumentate vertiginosamente in confronto al 2020 – conclude Carlucci -.
Quindi prepariamoci a questa impennata delle curve con i migliaia di contagiati. come il 2020 e 2021, nei fatti sarà così anche il 2022 con l’arrivo della quinta ondata.
L’unica strada di salvezza è il distanziamento; la tana che indica Leonardo Da Vinci nella profezia, é di chiudere tutto nel mese di giugno 2022, quando il covid prenderà forza. Intanto in questa quarta ondata dovuta alle zone bianche, la libertà mentale del green pass continuerà una manipolazione mentale della percezione distorta della lealtà,’ un ordine mondiale che lavora dietro le quinte con un solo progetto programmatico mosso da una dottrina luciferina, quindi ribadisce Carlucci: prepariamoci al picco, il vaccino non funziona come aveva gia’ annunciato prima che uscisse..
La Sicilia è una regione che ha capito molto prima del pericolo dei vaccini, con la poca chiarezza dello staff scientifico legato all’ Isola per la storia templare e dei cavalieri di malta. Questa storia porta con sé molte connessioni da distinguere: i cavalieri di malta, ospedalieri e attivi subito dopo i templari da non confondersi con le logiche massoniche e occultisti esoteristi, nati con la massoneria per camminare nel male, arrivate in Italia nel 700, si nascondono sotto il nome dei Cavalieri di Malta. In futuro affronteremo anche questo argomento, poiché la parte della Sicilia templare ultimamente è molto in crisi, dovuta anche alla pandemia. La Sicilia è un punto focale per la storia medievale e la storia dell’arte in generale. .
Adesso e’ nato il movimento “ITALIA VERA”, che afferma principi molto solidi della meritocrazia nazionale, dignità e solidarietà, una scossa alla politica ultimamente poco chiara, un movimento che rivaluta il cristianesimo ed i valori fondamentali, adesso si spera di trasmettere anche questo alla vostra bellissima Sicilia, una terra al momento in pericolo poiché lasciata sola, come d’altronde tutto il meridione nelle mani di una massoneria decadente e corrotta dal punto di vista politico e della sanità pubblica e privata. Ecco perché il movimento ITALIA VERA si prepara ad una nuova crociata contro il male degli Anti-Cristo, per riunire tutto il popolo di Dio nel mondo, per la salvezza delle anime che abbracciano il bene comune nel nome di Cristo Gesù”.
La profezia di Malachia, dopo Papa Francesco un ultimo pontefice poi arriverà la fine del mondo
Chi era Malachia Bernardo di Chiaravalle lo descrive come nobile di nascita. Venne battezzato come Máel Máedóc (nome che venne tradotto come “Malachia”) e venne istruito da Imaro (Imhar O’Hagan), successivamente abate di Armagh. Dopo un lungo corso di studi venne ordinato sacerdote da Celso di Armagh (Cellach) nel 1119. Allo scopo di perfezionarsi nella liturgia sacra e nella teologia, si recò a Lismore, dove...
Profezia di Fatima: la drammatica terza ed ultima parte del segreto, le parole della pastorella Lucia
TERZA E ULTIMA PROFEZIA DI FATIMA RIVOLTA – PRENDITI CONCIENZE. (Santa Lucia): “Quando il mondo chiede pace e sicurezza e pentito di tutto il male che ha fatto, l’improvvisa distruzione del nuovo armageddon è arrivata e soffrirà “. Queste erano le profezie della vergine di Fatima quando tre bambini apparvero nel 1917 e dissero che...
“Arriverà un nuovo virus” la profezia per il 2022 dell’oracolo Baba Vanga
Baba Vanga nacque a Strumica, da Pando Surchev (7 maggio 1873 – 8 novembre 1940) e dalla madre Paraskeva Surcheva (morta nel 1914), nei territori dell’allora impero ottomano (oggi Macedonia del Nord). La bambina era prematura e soffrì di complicazioni mediche. In accordo con le tradizioni locali non le fu dato un nome fino a quando i genitori...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
target: "#ad-5",
subId: "himeralive_advancedad_160x600",
site: 1729,
config: 153,
width: 160,
height: 600
});
target: "#ad-1",
subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile",
site: 1729,
config: 153,
width: 300,
height: 250
});