Attesa per il passaggio del “Giro di Sicilia”: traffico in tilt a Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



C’è attesa a Termini Imerese per la terza tappa del “Giro di Sicilia”, con partenza alle ore 10,15 da piazza Duomo. Intanto in città il traffico è paralizzato, soprattutto nelle vie adiacenti al percorso che sarà attraversato dai ciclisti. In tutto saranno 20 le formazioni in gara, con un totale di 140 partecipanti. Al loro seguito ci saranno 100 mezzi da supporto gara e oltre 120 addetti.

Il percorso e le vie interessate 

I corridori, da Lungomare Cristoforo Colombo, si trasferiranno, guidati dall’autovettura del direttore di gara, attraverso via Gisira e via Palo Balsamo – “Serpentina”, in piazza Duomo per il tradizionale “foglio presenza”.

Terminata la registrazione i corridori attraverseranno: via Mazzini, piazza Umberto I, via Vittorio Amedeo fino all’incrocio di via Armando Diaz, da qui scenderanno in direzione della parte bassa della città attraverso piazza San Carlo, via Stesicoro, corso Umberto e Margherita, piazza della Vittoria, via Aurora, piazza Stanzione – Europa, fino a raggiungere via Libertà dove ci sarà il cosiddetto “km Zero” o meglio inizio della competizione. Tutte queste vie sono interessate da divieti di sosta, così come via Belvedere Principe di Piemonte e via Iannelli, in prossimità di piazza Duomo, quest’ultime destinate alla logistica dell’organizzazione.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours