RCS Volley LAB Termini Imerese: finanziato progetto di 700mila euro per rilanciare l’impianto sportivo Mazziere Veca “C. Consales”
Rimani sempre aggiornato
Una buona notizia per lo sport a Termini Imerese. Ne ha dato comunicazione il presidente della RCS Volley LAB, Corrado Chiavetta, da sempre al lavoro per il rilancio delle attività sportive in città: «Siamo lieti di comunicare che il proprio progetto, presentato nell’ambito del bando “Sport e Periferie” emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato finanziato. Ricordiamo che il progetto prevede un finanziamento di € 700.000,00 a fondo perduto che verrà utilizzato per la manutenzione straordinaria, di adeguamento impiantistico e alla normativa in materia di edilizia sportiva, dell’impianto sportivo Mazziere Veca “C. Consales” sito nella nostra cittadina – ha aggiunto Chiavetta -.
La graduatoria è stata appena resa pubblica dalla citata Presidenza del Consiglio dei Ministri, la RCS Volley LAB si attiverà sin da subito per proseguire l’iter istruttorio e per pianificare tempistica e modalità operative per l’attuazione dei lavori – ha concluso il presidente dellaRCS Volley LAB – Non appena in grado faremo seguito al presente comunicato per aggiornare sullo stato dell’arte dell’iniziativa che la RCS Volley LAB ha voluto fortemente portare avanti, anche con notevoli sacrifici economici, al fine di contribuire al miglioramento della qualità di vita della nostra bella Termini Imerese».