Rimani sempre aggiornato
Assalto al distributore di benzina Esso sito in via Palermo, nei pressi del cimitero di Termini Imerese, nella parte alta della città. Il colpo è stato messo a segno nella tarda mattina di oggi, intorno alle ore 13, quando due giovani, con il volto coperto da casco e mascherina, hanno portato via il denaro (circa 5mila euro) e sono fuggiti a bordo di uno scooter di colore nero. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Termini Imerese. Adesso è caccia al ladro.
La segnalazione dei lettori: trovata la chiave di un’auto a Termini bassa
La chiave di un’autovettura (nella foto in evidenza) è stata ritrovata nella parte bassa di Termini Imerese. In particolare si trovava nei pressi di un distributore di benzina nella zona portuale. Il proprietario può richiedere la chiave alla nostra redazione contattando il numero numero 388 697 1729.
Rapina al tabacchi a Termini Imerese: arrestato un giovane ventenne termitano
I carabinieri hanno arrestato un giovane ventenne termitano con l’accusa di avere preso parte ad una rapina ai danni di una rivendita di tabacchi sita in via Vittorio Amedeo a Termini Imerese. Il fatto è avvenuto lo scorso marzo. I ladri hanno fruttato un colpo da 3500 euro. I due, oltre al denaro, avrebbero portato...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours