Rimani sempre aggiornato
Dopo esperienze importanti, con gli Enti di promozione sportiva, dapprima Asi dove ricopriva il ruolo di Responsabile Regionale del Calcio in Sicilia e successivamente con Asc ove ha ricoperto un ruolo Nazionale come Repsonsabile del Settore Calcio Nazionale Giovanile, riceve il prestigioso incarico in LND.
Da cinque anni già Presidente dell’Accademia Madonie, un consorzio calcistico sulla falsa riga dell’Unione dei Comuni, consorzio calcistico che vede aggregate oltre venti società del territorio Madonita, progetto unico nel suo genere in Italia, che si occupa di promuovere il territorio, con tornei, premiazioni stage per giovani calciatori e formazione.
L Accademia ha di fatto, nel tempo, formato Direttori di Gara ed allenatori di settore giovanile riconosciuti dal CONI!
Lo scorso anno l’approdo in Fifg Lnd Palermo come componete della Delegazione e dal 1 luglio, come già detto, l’importante nomina a Segretario.
“Sono consapevole del gravoso impegno che sono chiamato a svolgere e di questo ringrazio il Presidente Sandro Morgana e l’intero Comitato Regionale – ha detto Fabio Capuana– profondero’ ogni mezzo per ripagare la fiducia riposta nella mia persona. Un onore per me ricevere questo prestigioso incarico, il coronamento di tanti sacrifici in virtù di un amore profondo verso lo sport verso il calcio”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours