Rimani sempre aggiornato
Il problema della ratizzazione in città nelle ultime settimane, con il caldo che sembra non dà tregua, sembra essere aumentato. A tal proposito, molte segnalazioni giungono anche da cittadini residenti in alcuni quartieri siti nelle zone del centro storico. Segnalazioni arrivano da piazzetta Giuseppe e Bernardo Geraci, corso Umberto e Margherita, via Rocchicelle, via Sant’Orsola, via Libertà, via Navarra, il quartiere Rocca Rossa.
Rifiuti e ratti
Nella zona industriale di Termini Imerese, i topi sarebbero aumentati notevolmente a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie della spiaggia, dovute anche ai rifiuti abbandonati sul ciglio della strada.
La questione rifiuti nella zona industriale, infatti, è peggiorata dopo Ferragosto: transitando la zona, in molti hanno notato i rifiuti abbandonanti davanti le ex fabbriche ed in spiaggia. Tra i rifiuti abbandonati, anche una sorta di “doccia” artigianale realizzata in legno e plastica.
La presenza dei rifiuti, purtroppo, aumenta la presenza di ratti nella zona, che scavano tra i rifiuti e transitano nella zona. Di queste condizioni si lamentano anche molti residenti della contrada che si trova alle spalle della Bienne Sud.
La galleria fotografica
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours