Rimani sempre aggiornato
Era il padre dell’ex vice sindaco Salvatore
Lutto e commozione nella comunità trabiese, dove nella notte tra giovedì e venerdì è venuto a mancare Rosario Iacuzzi. Marito di Giovanna, padre di tre figli, fra cui Salvatore, già vice sindaco di Trabia e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative.
Ottantatré anni, costruttore in pensione, l’uomo era conosciuto in paese e apprezzato per le sue qualità umane e professionali. Aveva seguito anche le avventure politiche del figlio, accompagnandolo insieme alla moglie per tutta la campagna elettorale dello scorso anno. Da tempo viveva godendosi gli anni della pensione e spendendosi anima e corpo per la propria famiglia, quegli affetti con cui “Sarino” (così lo chiamavano tutti) aveva trascorso la serata prima di quel brutto incidente.
Uscito dalla propria villetta per andare a buttare la spazzatura, lungo la statale 113 (poco prima dello svincolo di S. Onofrio), Iacuzzi è stato travolto da un’auto che procedeva verso San Nicola. L’impatto ha causato qualche malessere all’uomo, che era riuscito comunque ad alzarsi autonomamente da terra e a rientrare a casa. La situazione però è andata via via aggravandosi nei minuti successivi, quando i dolori sono diventati sempre più forti e la famiglia ha chiamato un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in condizioni di coscienza, ma una volta entrato nel nosocomio il quadro si è aggravato. Un’emorragia interna (forse diverse) ha fatto sì che Iacuzzi perdesse conoscenza, fino a spirare intorno alle due del mattino.
Una scomparsa tragica che ha lasciato increduli i familiari, ma anche i numerosi concittadini che conoscevano e stimavano “Sarino”. In molti lo ricordano infatti come un uomo particolarmente solare, energico, pieno di vita, che al netto dell’età teneva la sua salute sotto controllo.
Mentre gli agenti hanno disposto tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, i funerali sono stati fissati per il pomeriggio di sabato 14, alle ore 15.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours