Rimani sempre aggiornato
“Mi sono occupato per tanti anni di malessere lavorando gli ultimi 15 anni in un noto ospedale di Roma, occupandomi di aiutare i pazienti nel processo di guarigione – racconta Davide Campanella -. Poi ho preso consapevolezza che quello che la maggior parte della gente desidera non è di guarire dalla malattia, ma di non ammalarsi, così ho spostato il mio focus dalla malattia, al benessere di tutti. Per alcuni anni mi sono occupato di soluzioni anti stress dal traffico di auto attraverso la mobilità sostenibile, con l’uso delle bici a pedalata assistita, successivamente ho aderito ad un progetto di una multinazionale giapponese che trasforma l’acqua potabile in un potentissimo antiossidante – ha aggiunto -. Così ho deciso di lasciare il mio posto fisso e dedicare la mia vita professionale per qualcosa di più appassionante e soprattutto prendere la parte più bella della vita:, per avere più tempo per me stesso, piuttosto che avere solo denaro”.
WhatsApp-Image-2021-08-03-at-11.18.57-1
E così da un po di tempo la mia vita è cambiata, sono infermiere più di prima, adesso mi occupo di prevenzione e vita sana, viaggio per lavoro, e lo faccio con la mia “ebike pieghevole” e portandomi con me un dispositivo che aiuta le persone ad avere cura del benessere, piuttosto che della mera malattia. In questo mio viaggiare nel mondo incontro angeli che mi aiutano a portare avanti questa missione come narrato in questo video.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=G7U2iGkW6Bk[/embedyt]
E’ possibile visitare la pagina di Davide cliccando su https://www.facebook.com/davidecampanella69
Dalla Croazia al Montenegro: il viaggio di Davide Campanella che da Termini Imerese sta facendo il giro del mondo
Così si racconta Davide in una intervista telefonica durante il suo ultimo viaggio: «Le vacanze oggi sono spesso prendere un aereo e venire catapultati in un altra città e cosi ritrovarsi contornati da colture e stili di vita che non ci appartengono, questo può essere affascinante, ma non per tutti. A me piace viaggiare assaporando...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours