Rimani sempre aggiornato
Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione dei lettori
del quartiere Beato Agostino Novello che tramite il nostro giornale vogliono ringraziare la giunta comunale ed i consiglieri per aver risolto in tempi brevi ed a proprie spese un’emergenza sanitaria che ha coinvolto un’intera palazzina con 27 famiglie. «Stamani ci siamo risvegliati con un’emergenza –
si legge nella segnalazione dei lettori della palazzina di via Ferrara Gandolfo 5 -. Adesso si è risolta grazie alla disponibilità personale dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale. La generosità di tanti ci consente di poter pranzare in condizioni accettabili. La gratitudine è il minimo che possiamo fare per sottolineare positivamente il vostro senso di responsabilità. Avreste potuto girare il viso dall’altra parte e far finta di nulla. Invece avete scelto di darci una mano».
«Grazie per avere raccolto il mio appello –
ha affermato il consigliere comunale Anna Chiara che ha segnalato il fatto ai consiglieri comunali ed alla giunta per sostenere le 27 famiglie – Era giusto dare una mano di aiuto al di là delle appartenenze politiche. Quando si può fare è giusto farlo. Oggi abbiamo dato seguito alla consegna che ci ha lasciato Padre Pino Puglisi “Se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours