Rimani sempre aggiornato
«Vicini ai nostri agricoltori e allevatori vittime di devastazione e violenza. La giunta comunale si è recata questo pomeriggio nei luoghi colpiti. Chiederemo con forza l’intervento delle autorità regionali per riconoscere lo stato di calamità dei nostri territori, aiuti concreti per i nostri agricoltori e allevatori che hanno subito ingenti danni dagli incendi degli ultimi giorni. L’amministrazione comunale, per quanto di competenza, farà la propria parte. Nei prossimi giorni sarà convocata una riunione con i titolari delle aziende colpite per stabilire le azioni da intraprendere.
Ma su un punto in particolare saremo irremovibili ovvero chiederemo maggiori controlli e maggiore prevenzione, il territorio della nostra Caccamo, così come la Sicilia intera, non può subire inerme attacchi criminali di gente senza scrupoli».
Devastante incendio a Caccamo: il video in cui un cane mette in salvo il gregge
Proponiamo di seguito un video commovente di Vittorio La Rosa realizzato nella azienda Muscia duramente danneggiata dall’incendio di ieri. Il cane è riuscito a portare il gregge di pecore e capre al sicuro e, una volta spente le fiamme dai soccorritori, è ritornato sano e salvo con il gregge. [embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=4D06QvYx9yc[/embedyt]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours